Il Team

Il nostro
team di avvocati
Non siamo solo uno Studio Legale
SIAMO UN LUOGO D’INCONTRO DOVE PUOI DARE FORMA AL TUO FUTURO

STUDIO LEGALE SIMBULA offre assistenza e consulenza in una vasta serie di aree del diritto societario e industriale connesse a processi di innovazione con particolari riferimenti al settore del FinTech.


L’Avv. Massimo Simbula fornisce consulenza legale continuativa a startup innovative, incubatori certificati e fondi di investimento specializzati nel settore delle realtà digitali.

LAVORA
CON NOI
STUDIO LEGALE SIMBULA
COLLABORA CON AVVOCATI e CONSULENTI LEGALI
APPASSIONATI DI INNOVAZIONE
E VOGLIA DI CRESCERE
IN UN MONDO IN RAPIDISSIMA EVOLUZIONE

Per collaborare con STUDIO LEGALE SIMBULA è indispensabile essere laureati in legge, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una esperienza nel settore del FinTech, dei diritti di proprietà intellettuale, diritto societario, diritto del lavoro, telecomunicazioni, internet e media.

I candidati devono dimostrare integrità, passione, tenacia, capacità di lavorare in team, iniziativa, creatività, curiosità e propensione al nuovo.

Il processo di selezione comprende colloqui in lingua italiana e inglese e l’analisi di casi pratici.

Se hai queste caratteristiche, invia un curriculum a work@studiolegalesimbula.com con autorizzazione al trattamento dati personali in conformità alla nostra Informativa privacy per candidature e CV.

Valuteremo il tuo cv per una possibile collaborazione.

LATEST NEWS

10 Mag: Studio Simbula su deal flower

Grazie ad Alessio Foderi di Dealflower per avere ripercorso in questo articolo i passaggi principali dei panel della cryptocoinference 2022 e per la citazione…

contatta lo studio
Richiedi una valutazione preliminare della pratica