L’Avv. Valentina Marielli ha conseguito la laurea in giurisprudenza a 23 anni nel 2000, con votazione 110/110 con lode e dopo la laurea ha avviato una collaborazione in qualità di cultore della materia di Procedura Penale, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Cagliari.
Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Cagliari dall’ottobre del 2003 si è da sempre occupata di questioni in materia di diritto civile con particolare riferimento alle problematiche connesse al recupero crediti per aziende e privati, in materia immobiliare, nonché in materia di diritto penale.
Valentina è consulente esterna dello Studio Legale Simbula dal 2014
LATEST NEWS
Analizzando la distribuzione dei token di governance delle dieci principali DAO, scopriamo che, in queste meno dell’1% di tutti i…
Il 30 maggio 2022 a Milano si e’ tenuto il convegno Criptovalute e Riciclaggio organizzato da Fiscal Focus con il…
Il 27 maggio 2022 l’Avv. Massimo Simbula ha partecipato alla Blockchain Week Rome, nel panel organizzato da FORBES sugli NFT…
Al fine di agevolare le future registrazioni e comunicazioni da parte dei soggetti che dovranno iscriversi alla Sezione speciale del…
Ed ecco il tanto atteso matketplace di NFT di uno dei piu’ noti exchange al mondo di criptovalute: Coinbase. Si tratta ancora…