Giuseppe Martelli è un avvocato con una rilevante esperienze nel settore del diritto amministrativo da più di 25 anni.
Laureato nel 1996 all’Università di Cagliari, ha collaborato con primari Studi Legali nel settore del diritto amministrativo ed è stato legale e consulente per numerose amministrazioni pubbliche, Comuni e Aziende Sanitarie in Sardegna.
Assiste società e individui nell’ambito di ricorsi in sede amministrativa, inclusi ricorsi gerarchici, TAR e Consiglio di Stato, nonché in gare d’appalto e procedure ad evidenza pubblica in genere, nonché in procedure per l’ottenimento di permessi, autorizzazioni, licenze in una svariata serie di settori.
Svolge l’attività professionale con il suo Studio Legale in Cagliari ed è Of-Counsel di Studio Legale Simbula dal Gennaio 2017.
LATEST NEWS
Dopo avere visto circolare una bozza di informativa per professionisti in relazione all’utilizzo dei sistemi AI, ai sensi dell’art. 13…
Testo dell’art. 13 L. 23 settembre 2025, n. 132 Art. 13 – Disposizioni in materia di professioni intellettuali Comma 1:…
Abstract Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Legge 23 settembre 2025, n. 132, recante “Disposizioni e deleghe al Governo…
Quali sono i passaggi chiave della proposta legislativa? Nuove competenze per la Difesa: Le Forze Armate potranno operare nel cyberspazio…
Il Parlamento italiano ha approvato una legge quadro sull’IA che definisce regole per lo sviluppo e l’utilizzo responsabile di queste…