Da settembre avviata la collaborazione con l’Avv. Manuela Flore

Lo Studio Legale Simbula ha avviato, da settembre 2015, la collaborazione con l’Avv. Manuela Flore.

Manuela ha una solida esperienza internazionale, avendo maturato diverse competenze con importanti clienti nazionali e internazionali e attività all’estero e in particolare a Londra e Bruxelles.

L’Avv. Flore ha conseguito nel 2003 la laurea in giurisprudenza con una tesi in diritto comunitario e internazionale sul funzionamento del Tribunale Europeo per l’Energia Nucleare, e ha svolto diversi corsi di specializzazione sia presso importanti scuole notarili a Roma e Napoli, sia presso il Regent Institute di Londra in tema di Legal and Business English.

L’Avv. Flore nel 2003 è stata consulente per la società Eurocontact s.r.l., presso la sede di Bruxelles, fornendo assistenza e consulenza ad aziende in materia di finanziamenti comunitari e strategie di investimento internazionale.

Sempre nel 2003 ha collaborato con lo Studio Notarile Roberto Vacca di Cagliari e successivamente ha collaborato con lo Studio Legale Macciotta e Associati di Cagliari fornendo assistenza e consulenza per la redazione e negoziazione di contratti commerciali in lingua inglese.

Manuela Flore è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Cagliari e grazie alla sua particolare competenza in legal e business English, fornisce un valido supporto allo studio legale Simbula, con particolare riferimento sia agli aspetti corporate e commerciali, sia per le tematiche connesse ai progetti Horizon 2020.