Lo Studio Legale Simbula ha avviato, da settembre 2015, la collaborazione con l’Avv. Manuela Flore.
Manuela ha una solida esperienza internazionale, avendo maturato diverse competenze con importanti clienti nazionali e internazionali e attività all’estero e in particolare a Londra e Bruxelles.
L’Avv. Flore ha conseguito nel 2003 la laurea in giurisprudenza con una tesi in diritto comunitario e internazionale sul funzionamento del Tribunale Europeo per l’Energia Nucleare, e ha svolto diversi corsi di specializzazione sia presso importanti scuole notarili a Roma e Napoli, sia presso il Regent Institute di Londra in tema di Legal and Business English.
L’Avv. Flore nel 2003 è stata consulente per la società Eurocontact s.r.l., presso la sede di Bruxelles, fornendo assistenza e consulenza ad aziende in materia di finanziamenti comunitari e strategie di investimento internazionale.
Sempre nel 2003 ha collaborato con lo Studio Notarile Roberto Vacca di Cagliari e successivamente ha collaborato con lo Studio Legale Macciotta e Associati di Cagliari fornendo assistenza e consulenza per la redazione e negoziazione di contratti commerciali in lingua inglese.
Manuela Flore è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Cagliari e grazie alla sua particolare competenza in legal e business English, fornisce un valido supporto allo studio legale Simbula, con particolare riferimento sia agli aspetti corporate e commerciali, sia per le tematiche connesse ai progetti Horizon 2020.